Carmen Teatro Coccia di Novara 06/10/2017

 

Gli artisti Pbmusic Giorgia Gazzola, Gianluca Lentini e Irene Molinari saranno impegnati nella produzione di Carmen presso il Teatro Coccia di Novara.

Il capolavoro di Bizet con cui si apre venerdì 6 ottobre alle 20,30, e in replica domenica 8 alle 16, la stagione del Teatro Coccia (via Fratelli Rosselli 47 a Novara) è Sergio Rubini, regista e interprete affermato al cinema. Una prima regia lirica a teatro per l’artista pugliese che rappresenta, di fatto, anche una prima nazionale.

La direzione dell’orchestra dell’opera – nuovo allestimento della Fondazione Teatro Coccia (anche produttore) – è affidata al maestro Matteo Beltrami, tra i più talentuosi in Italia, dal 2016 anche direttore musicale del Coccia. L’Orchestra è quella del Conservatorio Guido Cantelli. Al debutto nel ruolo di Carmen sarà il mezzosoprano russo Alisa Kolosova, Don Josè è il tenore dell’Azerbaijan Azer Zada.Il ruolo di Mercedes sara’ affidato a Giorgia Gazzola e Irene Molinari, nel ruolo di Zuniga  Gianluca Lentini, Info: 0321/233201.

 

Posted in News and tagged , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *